Vuoi organizzare presso la sede della tua Ditta a luglio 2025 un corso per l’aggiornamento di addetti antincendio operanti in aziende di livello 1 o 2? Chiama MODI!

Stando alle normative vigenti in Italia, ed in particolare dal Decreto Legislativo 81/2008, noto come Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro, i datori di lavoro sono obbligati a nominare e istituire una squadra di emergenza per la lotta antincendio e il primo soccorso.

La squadra di emergenza ha il compito di intervenire tempestivamente in caso di situazioni di pericolo, quali ad esempio un incendio, una fuoriuscita di sostanze pericolose, un crollo o un altro evento che possa mettere in pericolo la vita o l'incolumità delle persone presenti in azienda. 

La squadra di emergenza deve essere dotata di attrezzature e mezzi adeguati per intervenire in modo efficace e deve essere in grado di gestire la situazione fino all'arrivo dei soccorsi.

Se in azienda ci sono esigenze formative quali la formazione di nuovi addetti antincendio o primo soccorso o se vi è in particolare la necessità di effettuare dei corsi di aggiornamento obbligatorio per addetti alla prevenzione incendi in aziende di livello 1 della durata di 2 ore con prova pratica di spegnimento, rivolgersi a MODI può rivelarsi una decisione giusta in quanto propone una vasta gamma di corsi e diverse scontistiche.

A luglio 2025 per esempio, è scontata del 15% l’edizione del corso per l’aggiornamento di addetti antincendio operanti in aziende di livello 1.

Per preventivi personalizzati, sopralluoghi, corsi anche con FONDIMPRESA chiamare il numero verde 800300333 o inviare un messaggio WhatsApp al numero 0415412700.

Per tutti i nostri servizi di consulenza e formazione abbiamo dedicato un sito internet.
Per i modelli 231 e gli incarichi come ODV in organismi di vigilanza  www.mog231.it
per tutti i nostri corsi e servizi di consulenza sulle normative ISO 9001 www.modiq.it;
per consulenze, valutazioni specifiche Testo Unico, e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro www.consulenzasicurezzaveneto.it;
per i corsi erogati online e attivi senza vincolo di orario  www.corsionlineitalia.it
per gli obblighi del Regolamento UE 2016/679  www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it;
Per il la certificazione ISO 37001 www.consulenzacertificazioneiso37001.it.





Commenti

Post popolari in questo blog

L'ASSP deve essere in possesso di una formazione specifica, che gli permetta di svolgere le sue funzioni in modo efficace. Prova quella online per fare il corso di aggiornamento!

Stai cercando per il mese di marzo 2024 un corso sicurezza per la formazione, l'integrazione della qualifica o l'aggiornamento periodico dei tuoi lavoratori? Scegli MODI®.

Vuoi frequentare un corso in e-learning sulle tematiche dei CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI? Vedi tra la lista di quelli offerti se vi è il corso giusto per te!