I lavoratori incaricati alla funzione di Addetti al Primo Soccorso devono ricevere un’adeguata e specifica formazione con istruzione teorica e pratica.

Le normative vigenti in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro definiscono che per mettere in pratica misure di primo intervento interno e per l’attivazione degli interventi di primo soccorso, i lavoratori incaricati alla funzione di addetti al Primo Soccorso debbano ricevere un’adeguata e specifica formazione con istruzione teorica e pratica.

Per partecipare al corso in offerta organizzato a luglio qui di seguito date i link della scheda di iscrizione:

Corso di aggiornamento per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B e C durata 4 ore:
martedì 22 luglio 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende dei gruppi B/C durata 12 ore 
venerdì 18, lunedì 21 e martedì 22 luglio 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di aggiornamento per addetti Primo soccorso di aziende del gruppo A durata di 6 ore:
venerdì 18 luglio 2025 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e martedì 22 luglio 2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Corso di formazione per addetti al Primo soccorso in aziende del gruppo A  durata di 16 ore:
venerdì 18, lunedì 21 e martedì 22 luglio 2025 dalle ore 14.00 alle ore 19.20.

Qui di seguito i titoli dei corsi con i relativi link per scaricare la scheda di richiesta partecipazione e visionare le date delle prossime edizioni:

Per le aziende dei gruppi B e C:
Per avere l'attestato di aggiornamento della figura addetta al primo soccorso  in aziende del gruppo B/C  della durata di 4 ore effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui

Per ottenere l'attestato di formazione di primo soccorso in servizio in aziende del gruppo B/C effettuare l'iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.

Per le aziende del gruppo A:
Per conseguire la qualifica di addetto al  primo soccorso in forza in aziende del gruppo A  registrarsi utilizzando e trasmettendo alla segreteria di MODI®, la scheda di richiesta partecipazione cliccando qui

Per i corsi di aggiornamento per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A della durata di 6 ore il modulo disponibile cliccando qui.

I lavoratori incaricati alla funzione di Addetti al Primo Soccorso devono ricevere un’adeguata e specifica formazione con istruzione teorica e pratica. Acquista quelli proposti da MODI SRL di Mestre.

Per preventivi personalizzati, informazioni sulle modalità di partecipazione ai corsi chiamare il numero verde 800300333 o con whatsappa lo 0415412700 A disposizione in chat tecnici della prevenzione contattabili dai nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'ASSP deve essere in possesso di una formazione specifica, che gli permetta di svolgere le sue funzioni in modo efficace. Prova quella online per fare il corso di aggiornamento!

Stai cercando per il mese di marzo 2024 un corso sicurezza per la formazione, l'integrazione della qualifica o l'aggiornamento periodico dei tuoi lavoratori? Scegli MODI®.

Vuoi frequentare un corso in e-learning sulle tematiche dei CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI? Vedi tra la lista di quelli offerti se vi è il corso giusto per te!