Il mantenimento delle certificazioni ISO richiede uno sforzo continuo e un impegno per la qualità, la conformità e il miglioramento continuo.
Adottare un approccio proattivo è fondamentale per mantenere la validità delle certificazioni ISO e per continuare a beneficiare dei numerosi vantaggi che esse offrono.
Un approccio corretto nella gestione delle certificazioni ISO è fondamentale per:
garantire la conformità agli standard internazionali e prevenire le non conformità e a mantenere la validità delle certificazioni;
migliorare l'efficacia del sistema di gestione e portare a una maggiore efficienza, produttività e redditività;
aumentare la soddisfazione dei clienti e la reputazione aziendale.
L'organizzazione deve comunicare efficacemente i requisiti ISO a tutti i livelli dell'organizzazione, in modo che tutti siano consapevoli dei loro obblighi.
I nostri Consulenti aiutano le Aziende Clienti a mantenere una documentazione accurata del sistema di gestione ISO, che include le politiche, le procedure, i registri e le istruzioni di lavoro.
E' importante rimanere aggiornati sulle migliori pratiche relative alla gestione della qualità e all'allineamento con gli standard ISO.
MODI® offre consulenza e formazione alle Aziende che hanno ottenuto la certificazione di un Sistema di Gestione conforme alle principali norme internazionali.
Viene dato supporto per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per un’efficace mantenimento nel tempo dei procedimenti individuati e allineati con il contesto dell’impresa e con il tipo di attività svolta, MODI® propone consulenze con interventi di assistenza programmata oppure con consulenze occasionali su chiamata.
Per preventivi personalizzati, sopralluoghi, corsi anche con FONDIMPRESA chiamare il numero verde 800300333 o inviare un messaggio WhatsApp al numero 0415412700.

Commenti
Posta un commento