Vuoi farti verificare la formazione pregressa per capire meglio le esigenze formative del tuo personale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro?

Sei interessato a un corso in e-learning per la formazione o l'aggiornamento delle figure della sicurezza della tua azienda?

Vuoi farti verificare la formazione pregressa per capire meglio le esigenze formative del tuo personale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro?

La valutazione della formazione pregressa è un processo complesso che richiede competenze specifiche in materia di sicurezza sul lavoro. 

Un bravo consulente può aiutarti a identificare i corsi di formazione pregressa che sono pertinenti per i rischi specifici del tuo settore, valutare la validità della formazione pregressa e integrare la formazione pregressa con la formazione obbligatoria.

Il consulente indica al Cliente eventuali lacune nella formazione pregressa e a progettare corsi di formazione integrativi per colmare queste lacune.

Per qualsiasi richiesta di approfondimento i nostri Tutor sono a tua disposizione: scegli il corso che ti interessa e apri la scheda dedicata, al suo interno troverai tutti i riferimenti utili.

Ogni corso può essere personalizzato, realizzato per la tua Azienda e svolto presso la tua sede!

Per consulenze sulle normative ISO, modelli di organizzazione e gestione 231/2001, adempimenti Privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro, Parità di Genere, iscrizione ai corsi per lavoratori, RLS, RSPP, addetti alle squadre di emergenza,  chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti:

www.mog231.it; www.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it.

 E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it whatsapp 0415412700. 







Commenti

Post popolari in questo blog

Lo sai che un ambiente di lavoro psicosociale inadeguato può avere effetti negativi significativi sulla salute dei lavoratori? E che lo STRESS è una delle cause di molte giornate lavorative perse?

la formazione sull'uso sicuro dei diisocianati può essere efficacemente svolta in modalità e-learning, offrendo un'opzione flessibile e accessibile per conformarsi alle normative vigenti. È importante assicurarsi che i corsi scelti siano erogati da enti o piattaforme accreditate e che coprano tutti gli argomenti necessari per garantire una formazione completa e conforme ai requisiti di legge.

L'aggiornamento dell'ASSP è importante per garantire la sicurezza dei lavoratori e per tutelare l'azienda da eventuali sanzioni.