Sicurezza nei luoghi di lavoro? La formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza è uno degli obblighi del datore di lavoro.
Per ottenere un buon livello di sicurezza è fondamentale formare i propri dipendenti e collaboratori e tenerli aggiornati.
Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di formare e informare ciascun lavoratore prima che questo inizi a svolgere la mansione assegnatagli.
La formazione deve avvenire entro 60 giorni dalla data di assunzione e deve essere aggiornata ogni 5 anni.
MODI SRL in tutta Italia propone i corsi, come da D.lgs. 81/2008, per la formazione di tutti i lavoratori organizzandoli in modalità a distanza sia in e-learning (con piattaforma multimediale sempre attiva) e in videoconferenza con sessioni programmate in molte edizioni nel corso dell'anno.
I più richiesti sono i corsi per i lavoratori, i preposti, gli RSPP e i dirigenti.
Eroghiamo docenze professionali a distanza con l'utilizzo di piattaforme multimediali interattive che tracciano i percorsi formativi di ciascun partecipante.
Somministriamo slide, video, test, quiz di verifica apprendimento.
Forniamo ai discenti documentazione e diamo un taglio pratico al corso.
Ogni lavoratore deve prendersi cura della propria salute e sicurezza e di quella delle altre persone presenti sul luogo di lavoro, che possono subire gli effetti delle sue azioni o omissioni, in linea con la sua formazione, le istruzioni e i mezzi forniti dal Datore di Lavoro.
Per consulenze sulle normative ISO, modelli di organizzazione e gestione 231/2001, adempimenti Privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro, Parità di Genere, iscrizione ai corsi per lavoratori, RLS, RSPP, addetti alle squadre di emergenza, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti:
www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it.
E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it whatsapp 0415412700.
Commenti
Posta un commento