Lavoratore nuovo in azienda? Acquista online il corso “modulo generale “ (della durata di quatto ore)! Valido per i lavoratori di aziende operanti in qualsiasi settore ATECO.
La formazione è un obbligo in capo al Datore di Lavoro o suo delegato, previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza D.lgs 81/2008 e definito dagli Accordi Stato-Regioni.
L'addestramento va effettuata alla costituzione di nuovo rapporto di lavoro o inizio di utilizzazione in caso di somministrazione di lavoro, anteriormente o contestualmente all’assunzione e comunque non oltre 60 giorni dall’assunzione, dimostrando di avere già avviato il percorso formativo.
I corsi sicurezza sono da fare nel caso di cambio mansione, introduzione di nuove attrezzature, tecnologie, sostanze o preparati pericolosi.
Il corso “modulo generale “ (della durata di quatto ore) è rivolta a tutti i lavoratori di aziende operanti in qualsiasi settore ATECO.
Oltre alle 4 ore del modulo generale, il lavoratore deve seguire il corso del rischio specifico relativo alla sua mansione che può essere definito basso (4 ore), medio (8 ore) o alto (12 ore).
I corsi modulo generale e rischio basso sono disponibili interamente on line con piattaforma interattiva attiva 24 ore su 24, in videoconferenza o in presenza.
Tutti i docenti di MODI SRL sono in possesso delle qualifiche previste.
Per consulenze sulle normative ISO, modelli di organizzazione e gestione 231/2001, adempimenti Privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro, Parità di Genere, iscrizione ai corsi per lavoratori, RLS, RSPP, addetti alle squadre di emergenza, chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti:
www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it.
E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it whatsapp 0415412700.
Commenti
Posta un commento